. Copertina in mezza pelle con titolo in oro al dorso piatti plastificati. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Gli indimenticabili. Grandi romanzi d'amore".
Copertina flessibile leggermente usurata ai bordi e sporca sul retro taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite nel frontespizio è presente una scritta a matita copia di biblioteca estinta
Legatura: editoriale. Copertina: in cartoncino uso tela. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana I marmi.
Legatura: editoriale. Piatti in splendido cartonato plastificato illustrato dorso in pelle con titoli in caratteri dorati. Taglio superiore brunito con piccolissime gore. Margine superiore delle pagine ombrato. Fotografie a colori incollate in ogni pagina. Formato 29 50 x 23 50 Questo volume è stato ispirato dall'omonimo documentario della Walt Disney e fa parte della collana "Livres D'Art Documentaires".
il libro è una prima edizione del 1979; si presenta con una copertina flessibile con segni d'uso sul dorso e sui margini; le pagine di testo non riportano segni d'uso sono perfettamente leggibili
Buono stato. Brossura editoriale a colori con alette lievemente ingiallita. Paginazione ingiallita. Collana Economia e Management. Saggi Stanley Bing Quando il tuo capo è un matto Come riconoscerlo assecondarlo e sopravvivergli Sperling & Kupfer 1993 Saggi
Copertina cartonata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Collana: "Oche del Campidoglio". Ed. del 2004.