Le opere

9.00 €
Tax included
Buone condizioni. Copertina rigida con segni d'uso. Pagine in buono stato.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011729789
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011729789
Copie
1
Titolo
Le opere
Autori
Eugene O'Neill
Editore
Utet
Anno di stampa
1962
Weight
1 Kg.
Pagine
780
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina flessibile cartonata ingiallita principalmente lungo il dorso con segni d'usura alla testa e piede con margini stanchi i tagli sono non regolari e bruniti come le pagine presenza di nastro adesivo tra le prime pagine. Prima traduzione italiana di Maria Martone.
Availability: 1 In Stock
Copertina: in cartoncino uso tela con impressioni in oro al piatto. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Dorso: con impressioni in oro. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Legatura: editoriale. Interno in ottime condizioni.
Availability: 1 In Stock
Brossura editoriale illustrata a colori e dorso in tela con titoli con segni di usura interno integro pagine ingiallite dal tempo - collana " Il bosco volume n. 25"