Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati. Copertina rigida. Sovraccoperta con alette informative sporca lievemente.
Libro in buone condizioni. Sovraccoperta con qualche macchia. Tagli bruniti e con qualche macchia sul lato superiore. Copertina rigida in ottimo stato. All'interno pagine brunite sopratutto ai margini.
il libro si presenta con una copertina flessibile plastificata; le pagine di testo ingiallite dal tempo non riportano segni di sottolineatura sono perfettamente leggibili
Buono stato. Brossura editoriale. Sovraccoperta con alette informative, con lievi segni d'usura ai margini. Tagli con fioriture sparse e tracce di sporco. Pagine ingiallite. Collana di saggistica. Atti del convegno Internazionale di Bologna del 1982. Saggi AA VV La pena di morte nel Mondo Marietti 1983 Saggi
Edizione in lingua francese. Volume brossurato con copertina flessibile cartonata macchiata e con usura tra il piatto e dorso probabilmente dovuta ad un taglio che ha compromesso l'integrità delle pagine i tagli risultano puliti.