Copertina flessibile molto ombrata e rovinata dal tempo parte fronte staccata. Taglio irregolare con barbe. Pagine lievemente ingiallite con tagli intonsi in testa.
Da "Gli Oscar" i libri settimanali Mondadori n.2 I edizione. Volume brossurato con copertina flessibile lievemente ingiallita i tagli risultano regolari ed ingialliti cosi come le pagine buona la legatura.
Libro antico usurato dal tempo in condizioni accettabili. Pagine brunite. Tagli regolari bruniti. Copertina flessibile cartonata con bordi stanchi e segni d'uso. Dorso lievemente usurato.
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato marmorizzato giallo illustrata dorso in simil pelle. Taglio appena ombrato. Formato 20 x 13 50 Collana "I maestri del Giallo" esemplare raro e da collezione nella robusta legatura rigida per la edizione di Mondadori-De Agostini.
Edizione in lingua francese. Esemplare n.338 illustrations de Sigros. Brossura editoriale con copertina flessibile protetta da sovraccoperta di carta velina ingiallita e lievemente usurata inserita in camicia originale in cartone con titolo al dorso ingiallita e con lievi segni d'usura ai bordi 12 delle pagine illustrate sono state tagliate ed inserite nel libro il resto delle pagine risulta pulito e ben fruibile.
il lotto è composto da otto libri di narrativa della collana i grandi romanzi del corriere della sera: Tonio Kroger Notre-dame de Paris Fontamara il giocatore lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde. I libri tutti con sovraccoperta plastificata. le pagine di testo sono tutte perfettamente leggibili
Copertina rigida cartonata a colori. Piccolissimo strappo al frontespizio. Bordi interni lievemente bruniti dal tempo. Con numerose illustrazioni in b/n all'interno.