Brossura con alette presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni) leggeri segni del tempo alla copertina dorso e margini scoloriti carta brunita interno integro pagine ingiallite
Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi con fioriture pagine ingiallite lievemente. Collana:"La Scala".
Copertina in mezza tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative leggermente ingiallita. Tagli e pagine lingialliti. Collana:"Letteraria Bompiani".
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative; le pagine di testo leggermente ingiallite non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
il libro si presenta con una copertina flessibile cartonata con strappi d'uso sul dorso; le pagine di testo ingiallite dal tempo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Copertina cartonata ingiallita con strappo al dorso. Tagli e pagine bruniti. Bordi stanchi. Sovraccoperta con strappo al dorso. Collana: "Italiani e stranieri/17".