il libro è il volume nono della collezione si presenta con una copertina rigida in tela blu con scritte in oro sul dorso; le pagine di testo ingiallite dal tempo riportano qualche fioritura ma non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Dalla Collana "Il bosco 25". Volume brossurato con copertina flessibile con piccoli segni d'usura nei piatti i tagli risultano ingialliti come le pagine firma d'appartenenza nella sguardia.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con bordi stanchi e lievi segni d'uso. Dorso con strappo.
Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta illustrata leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini e dei piccoli strappi taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Copertina rigida in tutta tela celeste ingiallita ai margini e con lievi segni d'uso sovraccoperta con alette informative ingiallita con strappi e piccole mancanze i tagli sono ingialliti e sporchi le pagine sono prive di segni e ben fruibili. Traduzione di Adriana Motti.
Copertina in pelle tracce del tempo titolo e fregio in oro sul dorso. Taglio brunito spruzzato abbondanetemente in blu. Interno in buono stato testo perfettamente leggibile tipico e a volte più intenso colore del tempo pagine leggermente indurite e gore diffuse ma ininfluenti