Copertina rigida in tutta tela celeste con sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso tagli e pagine lievemente ingialliti nel frontespizio nome del precedente possessore. buona la fruibilita'. Prima edizione con un saggio introduttivo di Gianfranco Contini.
Brossura editoriale con copertina flessibile con scritta a matita colorata e macchie nella prima dorso ingiallito con piccolo strappo all'interno numerose sottolineature e scritte a matita colorata tagli irregolari e pagine brunite.
Volume in copertina morbida cartonata con alette informative. Agli interni pagine imbrunite fruibili non si notano segni tagli regolari rilegatura integra. Traduzione di Bruno Oddera. Comprende dodici pagine illustrate da Marco Minetti. Nella Collana Storie e Avventure Volume 3.
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina in cartoncino millerighe; Tagli sporchi; Pagine ingiallite.
Libro usato in buonissime condizioni pagine intonse con tagli irregolari e barbe. Copertina flessibile cartonata con segni d'uso ai margini. Fascetta editoriale strappata.
Collana I CLASSICI ILLUSTRATI CURCIO/4. Traduzione e prefazione di G. Zappacosta con 16 tavole a colori di C. Cagli. Copertina rigida protetta da foderina trasparente lievemente opacizzata e rovinata. Testo con sottolineature e segni a margine in matita. Annotazioni nelle guardie in matita.
Discreto stato. Brossura editoriale con copertina leggermente usurata. Collezione Scriptore Latini. Testo latino a fronte. Lucio Anneo Seneca Trattato sui terremoti Edizioni dell'Ateneo Roma 1965 Saggi letterari antichi e moderni
Copertina in finta pelle con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta in acetato di protezione. Tagli e pagine integri. Cordicella segnalibro. Cofanetto. Collana: "Scrittori del mondo: i Nobel".