La badessa di Crewe. Diana Maligna

9.00 €
Tax included
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative con segni d'uso sul dorso e ai margini; le pagine di testo leggermente ingiallite non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011422458
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011422458
Copie
1
Titolo
La badessa di Crewe. Diana Maligna
Autori
Muriel Spark
Editore
Bompiani
Anno di stampa
1978
Weight
1 Kg.
Pagine
321
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina in cartonato plastificato illustrata. Taglio superiore e laterale in via di ingiallimento qualche traccia di sporco. Interno in ottimo stato Si tratta del seguito de Il potere della spada e narra le varie vicende che seguono al matrimonio di Michel Shasa Cournety (nipote di Garrik e Sean Courtney protagonisti de Il destino del leone) con Tara Malcomess. Siamo nel periodo dell'apartheid. Nel 1952 Shasa grazie anche al suo fratellastro Manfred De La Rey (figlio illegittimo di Centaine de Thiry madre di Shasa) ha fatto carriera nel mondo della politica nel Partito Nazionale mentre sua moglie Tara si è innamorata di Moses Gama un rivoluzionario di sinistra dell'ANC in contrasto con il più diplomatico Nelson Mandela Tara inoltre appoggia Moses nelle sue operazioni di terrorismo tra cui quella di far esplodere una bomba all'interno del parlamento sudafricano. L'attentato fallisce anche per il tentennamento finale di Tara che esita nel vedere il padre Blaine fra le possibili vittime. Moses viene così imprigionato e per salvarsi la vita denuncia gli altri membri dell'ANC compreso Mandela. Poco tempo dopo (1967) Jakobus Stander figlio illegitimo
Availability: 1 In Stock
Copertina in cartonato lucido. 8 pagine di foto b.n. F.T. Questo libro è il frutto di molti anni di ricerca su testi internazionali che l'autore ha cominciato dopo aver constatato come alcune quartine delle celebri profezie, libro da lui acquistato a 17 anni ad un anno dalla fine della guerra, descrivessero in modo sorprendentemente preciso gli avvenimenti della 2° guerra mondiale
Availability: 1 In Stock
Condizioni mediocri. Copertina rigida con evidenti segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura leggermente allentata. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite.
Availability: 1 In Stock
Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita ed ombrata con segni d'uso e macchie sparse i tagli sono regolari e bruniti come le pagine le prime 6 pagine sono mancanti l'inizio e' dall'introduzione il resto e' privo di segni buona la legatura.
Availability: 1 In Stock
Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative lievemente ombrata in quarta di copertina e con piccoli strappi alla testa del dorso, le pagine sono lievemente ingiallite, prive di segni e ben fruibili. Collana "Un libro al mese" P11.