Copertina rigida in tutta tela celeste ombrata e con lievi segni d'uso sovraccoperta mancante nella sguardi e nell'ultima pagina qualche segno a biro le pagine risultano pulite e ben fruibili. Raccolta di tre storie dai titoli: Il cavaliere inesistente Il visconte dimezzato e Il barone rampante.
Brossura editoriale con copertina flessibile cartonata con piccoli segni d'usura e aloni di sporco internamente le pagine non presentano difetti. Nel complesso in buone condizioni.
Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta illustrata leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini principalmente sul retro taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Condizione buona. Lingua inglese. Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio e tagli lievemente ingialliti. Pagine di testo con qualche scritta a penna.
Edizione in lingua inglese. Volume brossurato con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli risultano alonati e bruniti com le pagine buona la fruibilità delle pagine legatura salda.
Volume con segni di usura legati al tempo sulla copertina. Macchie di polvere sulla copertina e sulle sguardie. Tagli bruniti come le pagine ai margini.