Copertina cartonata sporca e ingiallita con banda in uso tela. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite.Collana:"I Grandi scrittori stranieri".
Copertina rigida cartonata a colori. Piccolissimo strappo al frontespizio. Bordi interni lievemente bruniti dal tempo. Con numerose illustrazioni in b/n all'interno.
il libro si presenta in buone condizioni copertina flessibile. le pagine di testo sono in buone condizioni non riportano sottolineature o strappi sono perfettamente leggibili. nel frontespizio è riportata una piccola dedica dell'autore
Buono stato. Brossura editoriale a colori con lievi ombrature. Narrativa Luigi Bertelli (dir ) IL GIORNALINO DELLA DOMENICA ANNO VIII N XLI Giornalino della Domenica 1920 Narrativa
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino, segni d'uso e di sporco ai margini, segno di piega nell'angolo interno inferiore del piatto. Taglio intonso, imbrunito. Interno pagine imbrunito ai margini Edizione originale. Volume vintage prezioso
Copertina flessibile cartonata ingiallita con lieve usura nel fondo del dorso sovraccoperta con alette usurata ai margini e con strappo al centro del dorso risanato con nastro adesivo nella sguardia breve annotazione tagli e pagine imbruniti solo tra le prime pagine sottolineature a matita e piccola macchia d'umidita'. Collana "Universale Einaudi" n.16 opera a cura di Fabrizio Onofri.