Copertina rigida cartonata con segni d'abrasione lungo il dorso e agli angoli sovraccoperta con alette informative in buone condizioni tagli e pagine naturalmente ingialliti buona la fruibilita'. Collana "I maestri dell'avventura" n.1 traduzione di Sara Caraffini.
Condizioni accettabili. Copertina danneggiata con evidenti segni d'uso: macchie strappi e pieghe a lato. Dorso rovinato. Tagli rovinati con macchie e bruniture. Pagine ingiallite.
Collana di traduzioni I GRANDI SCRITTORI STRANIERI. Introduzione e traduzione a cura di Pietro Citati. Copertina rigida ombrata e lievemente sporca con pagine ingiallite.
Dalla Collana "I grandi maestri del giallo": Il delitto di mezzanotte. L'abate nero. L'impronta scarlatta. I trentanove scalini. Delitto a Villa Rose. Le avventure di Sherlock Holmes. Due iniziali soltanto. Charlie Chan e il pappagallo cinese. La scala a chiocciola. L'enigma dell'Alfiere.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida cartonata con sovraccoperta. Lievi segni d'uso
il lotto è composto da 28 libri di letteratura italiana della collana "storia della letteratura italiana" per il Corriere della Sera. I libri si presentano tutti con una copertina flessibile plastificata con alette informative; le pagine di testo tutte in buone condizioni non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono tutti perfettamente leggibili.
Ottimo stato interno. In cofanetto cartonato. Legatura in tutta tela editoriale con tassello dei titoli al dorso. Con sopraccoperta con piccole gore e foderina in acetato trasparente. Piccole gore ai tagli. Numerose illustrazioni in b\n f.t. Maffio Maffii Cicerone e il suo dramma politico Aldo Martello 1957 Saggi letterari antichi e moderni