Il ferro

10.00 €
Tax included
Copertina flessibile ombrata con abbondante fioritura pagine appena ombrate con fioritura sul taglio.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010396720
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010396720
Copie
1
Titolo
Il ferro
Autori
Gabriele D'Annunzio
Editore
Fondazione Banca Credito Agrario Bresciano
Anno di stampa
1988
Weight
1 Kg.
Pagine
330
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Libro con copertina rigida. Collana appartenente alla Biblioteca Modera Mondadori. Internamente in prima pagina è presenta un nome e una data a matita. Esternamente ed internamente non presenta difetti il libro. Le pagine sono ingiallite a causa del tempo.
Availability: 1 In Stock
Traduzione di Ferdinando Carlesi illustrazioni di Gustavo Dore'. Volume rilegato con copertina rigida in mezza pelle con fregi e titolo nel dorso in oro sopraccoperta con bandelle ingiallita ed ombrata ma in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni che risultano perfettamente fruibili.
Availability: 1 In Stock
Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Copertina: con impressioni in oro al piatto, in cartoncino telato. Dorso: con impressioni in oro. Frontespizio: ingiallito. Taglio: sporco, ingiallito