Copertina rigida in tutta tela chiara ingiallita e sovraccoperta illustrata con segni d'usura tagli e pagine imbruniti buona la fruibilita'. Collezioni "Omnibus" traduzione di Ruth Dessi.
Copertina flessibile plastificata in buone condizioni presenza di etichetta adesiva nel piatto anteriore i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili. Collana "Grandi Tascabili Economici" n.205 opera a cura di Giovanni Antonucci prima edizione.
Traduzione di Antonio Bertolotti volume rilegato in tutta tela marrone con sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti le pagine sono prive di segni e perfettamente fruibili.
Copertina rigida in tela con titoli in oro sul dorso e sul piatto mancante della sovracopertina interno integro pagine ingiallite dal tempo collana " i classici proibiti" XIV