La copertina rigida illustrata con sovraccoperta cartonata con alette informative entrambi in ottime condizioni.Interni puliti e privi di segni o marcature margini tagli e rilegatura non mostrano alcun segno di danneggiamento o imperfezione. Dotato di linguetta segnalibro in stoffa.
Discreto stato. Brossura editoriale con copertina in cartoncino verde con alette, tracce evidenti di imbrunimento soprattutto ai margini e al dorso. Taglio pagine irregolare e in parte intonso. Tagli bruniti con gore. Interno pagine leggermente brunito e con qualche fioritura, leggibilità comunque perfetta. Varie incisoni in b/n F.T. Il volume è a cura di Ireneo Sanesi. Collezione 'Classici Italiani' diretta da Ferdinando Neri e Mario Fubini. Letteratura italiana Critica Giovan Battista Gelli Opere UTET 1952 Letteratura e saggistica italiana
Libro usato in condizioni mediocri Pagine ingiallite lievemente con sottolineature. Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con bordi stanchi usurata
Copertina rigida ombrata sprovvisto della sovracopertina interno integro pagine e tagli ingialliti dal tempo con fioriture. Collana di traduzioni. I GRANDI SCRITTORI STRANIERI.
il libro si presenta con una copertina flessibile cartonata; le pagine di testo ingiallite dal tempo non riportano segni di scrittura sono perfettamente leggibili
Copertina: in brossura sporca lievemente. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Taglio: con fioriture. Interno in ottime condizioni. 169 p. : ill. ; 18 cm.