Copertina in mezza tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative ombrata. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Collana:"Le Scie".
Discreto stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela ombrata con segni d'uso e piccole macchie bianche. Risguardi con fioriture. Paginazione ingiallita. Scritta a penna in antiporta superiore. Narrativa Giuseppe Giovanazzi LA GROTTA DELL'ORSO Marzocco 1937 Narrativa
Edizione in lingua inglese. Copertina rigida lievemente sbiadita e con lievi segni d'usura lungo il dorso ed agli angoli sovraccoperta mancante tagli e pagine imbruniti con macchie di fioritura buona la fruibilita'.
Libro con copertina cartonata con alette. Internamente non presenta difetti le pagine sono ingiallite a causa del tempo e sono leggermente sbordate. La copertina esterna è leggermente logorata lungo il bordo inferiore.
Legatura editoriale. Copertina piena tela, macchia in prima all'angolo inferiore destro. Sovraccoperta plastificata, tracce d'uso e piccoli strappi al margine superiore. Tagli ingialliti e con fioriture Collana "le piccole storie illustrate", 98
Copertina cartonata con alette informative leggermente sporca.Tagli sporchi di polvere e pagine lievemente ingiallite.Collana:"Narratori della Fenice".