Il porto del tradimento

12.00 €
Tax included
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative in buone condizioni; le pagine di testo ingiallite dal tempo non riportano segni di scrittura sono perfettamente leggibili
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011421937
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011421937
Copie
1
Titolo
Il porto del tradimento
Autori
Patrick O'Brian
Editore
Longanesi
Anno di stampa
2000
Weight
1 Kg.
Pagine
342
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8830418404
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Legatura ed. Copertina uso tela molto sporca con segni di umidità . Sovraccoperta cartacea con alette informative, sporca, brunita con segni lievi di usura ai bordi e tracce di umidità . Pagine ingiallite brunite ai margini.
Availability: 1 In Stock
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata rigida; Dorso con impressioni in oro; Sguardia con scritta a penna; Tagli sporchi; Pagine ingiallite.
Availability: 1 In Stock
Copertina: rigida uso tela leggermente sporca con lievi segni d'uso. Dorso: con titoli e impressioni in oro ingiallito e leggermente sporco. Taglio: ingiallito e sporco soprattutto nella parte superiore. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e leggermente brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Availability: 1 In Stock
Discreto stato. Brossura editoriale con alette ingiallita,con fioriture e segni d'uso. Taglietti ai margini. Dorso brunito con segni d'uso, con mancanza nella parte inferiore. Paginazione ingiallita. Collana Aneddotica. Satira Aldo Provenzani IL FOCOLARE DOMESTICO Formiggini 1929 Satira Umorismo