il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative; le pagine di testo leggermente ingiallite dal tempo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata rigida; Dorso con impressioni in oro; Tagli bruniti; Pagine ingiallite.
OPERE DI GEORGES SIMENON. Prima edizione. Copertina flessibile ombrata con fioritura rovinata dal tempo con piccoli tagli. Taglio irregolare con barbe e pagine ingiallite.
Copertina flessibile brunita e con segni d'usura lungo il dorso e ai margini piccola abrasione nel piatto posteriore ed etichetta adesiva nel piatto anteriore tagli e pagine bruiniti la legatura delle ultime pagine risulta lenta. Collana "Piccola Biblioteca" n.23-26 traduzione dall'inglese di Gilberto Forti.
Copertina in mezza pelle scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso scolorito con impressioni in oro; Tagli bruniti; Pagine ingiallite con strappo al margine p.249
Dalla Collana "Struzzi/Societa' n.19"a cura di Corrado Stajano. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti ottime le condizioni delle pagine.
Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con alette informative leggermente usurata ai margini. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite.