Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative con tracce d'umidità' che hanno compromesso anche le pagine del volume risultano tuttavia ben leggibili.
I MILLENNI 22. Cofanetto composto da due volumi di pp. 601; 446. Entrambi i volumi hanno copertina rigida in tela con illustrazione in oro sul fronte e caratteri impressi sul dorso. La copertina risulta lievemente ombrata. Pagine appena ingiallite. Cofanetto illustrato ombrato con lieve fioritura e segni del tempo.
Buono stato. Brossura editoriale ingiallita. Paginazione ingiallita. Collana i quaderni degli incontri, Roma, 16 Maggio 1969. Saggi AA VV LA RENDITA DI PASSAGGIO Istituto Italiano di Medicina Sociale 1969 Saggi
Scritti di Henri Piéron René Chocholle e Jacques Leplat. Traduzione di Mariella Rossetti. Con 27 figure Libro usato in ottime condizioni presenta una leggera piega sulla copertina posteriore.
Copertina flessibile plastificata in buone condizioni nella sguardia dedica e firma dell'autore tagli e pagine naturalmente ingialliti buona la fruibilita'.
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato marmorizzato illustrata. Taglio appena velato. Formato 19 x 12 Collana "Le grandi inchieste del commissario Maigret". Edizione da collezione.