Collana "I classici del romanzo storico: Il conte di Montecristo. Le gesta di Re Artù' e dei suoi nobili cavalieri. Gli ultimi giorni di Pompei. Notre-Dame de Paris. I tre moschettieri. Sinuhe l'egiziano. La certosa di Parma volume primo e secondo. Ivanhoe. Guerra e pace volume primo.
Copertina rigida in similpelle verde con titolo e fregi in oro nel piatto e lungo il dorso in buone condizioni tagli regolari ed appena ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili. Collana "Tesori della Narrativa Universale".
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura leggermente allentata. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a matita sul frontespizio.
Copertina cartonata, ingiallita. Sovraccoperta plastificata con alette informative, con segni del tempo. Tagli e pagine ingialliti. Anno 1962 prima edizione. Collana: "I Narratori di Feltrinelli".
Libro in buone condizioni con cofanetto cartonato sovracopertina con alette informative con minimi segni di usura interno integro e fruibile volume n. 34 tomo I della collana " La letteratura italiana storia e testi"
Cofanetto ingiallito ed ombrato scolorito sul frontale la copertina tranne per il frontale che è scolorito in perfette condizioni tagli leggermente ingialliti ed hanno delle piccole fioriture le pagine ed il testo sono in perfette condizioni