il libro si presenta con una copertina flessibile con leggeri segni d'uso sul dorso; le pagine di testo non riportano sottolineature o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Copertina cartonata con piccoli segni di usura ai margini. Pagine ingiallite e intonse. Tagli ingialliti e irregolari. Nuova raccolta di classici latini con note italiane.
COPERTINA ARTIGIANALE RILEGATO ARTIGIANALMENTE Dorso: irregolare in modo lieve con impressioni in oro Sguardi: ingialliti. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida in pelle con sovraimpressioni in oro in buono stato
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini ingiallita sporca lievemente. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina in tela con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine lievemente ingiallite. Collana:"I capolavori della letteratura".
Copertina in piena tela con titolo dorato al piatto e al dorso, sporca di polvere, macchie di umidità ai piatti e al dorso. Tagli bruniti e sporchi di polvere. Pagine ingiallite e brunite ai bordi. Collana " Medusa vol.440". Collezione diretta da Elio Vittorini. I grandi narratori di ogni paese. Formato 12 x 19.