il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative nella sguardia troviamo una piccola scritta a penna le pagine testo ingiallite dal tempo non riportano sottolineature o segni d'uso sono perfettamente leggibili.
Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con alette con autografo dell'autore al frontespizio. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente. Collana:"Serie Jester".
Copertina: in mezza pelle, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Su licenza della De Vecchi Editore. Rilegatura in tela marronne con titolazione in ooro al dorso. Sovraccoperta illustrata a colori con risvolti esplicativi. Dorso integro ma scolorito. Piati integri ma ingialliti ai margini. Risvolti ingialliti ai margini. Risvolto in prima leggermente piegato. Tagli bruniti pagine ingiallite.