Legatura ed. Copertina tutta tela con dorature al dorso e piatto ant, sporca. Sovraccoperta plastificata con alette informative scolorita al dorso, segni di usura ai bordi, tagli e strappetti. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite.
Brossura editoriale. Copertina a colori illustrata plastificata con risvolti esplicativi. Copia in ottimo stato. Dorso piatti tagli e pagine puliti. No dediche no segni no sottolineature. Tavole a colori in fondo al volume.
In copertina flessibile cartonata in perfetto stato rivestita di sovracopertina editoriale con alette informative e lievissimi segni di uso. Agli interni pagine color avorio come da origine in ottime condizioni pulite integre tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.
Da "I Nobel Letterari 13". Volume brossurato con copertina flessibile lievemente ingiallita i tagli risultano ingialliti e regolari le pagine ingiallite ma in buone condizioni nella sguardia firma del precedente possessore legatura salda.