Edizione in lingua inglese. Copertina flessibile ombrata nel piatto posteriore e con segni d'uso i tagli sono ingialliti con tracce di fioritura le pagine risultano pulite e ben fruibili breve annotazione tra le prime pagine.
Copertina: in cartoncino uso tela, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina cartonata lievemente sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Universale Laterza 406". Con sottolineature a matita. Cucitura allentata.
Copertina rigida cartonata in buone condizioni lievemente sbiadita lungo il dorso i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili. Collana "I Narratori di Feltrinelli" n.195 traduzione dall'inglese di Pier Francesco Paolini. prima edizione.
Buono stato. Brossura foderata con velina. Dorso con piccole mancanze ai margini. Filippo Crispolti Rimpianti Società Editrice `Vita e Pensiero` 1922 Saggi letterari antichi e moderni
Condizioni mediocri: copertina sporca dorso con segni di usura tagli sporchi pagine brunite dal tempo evidenti segni di allentamento della rilegatura alcune pagine sono completamente scollate
Rilegatura non editoriale copertina mezza pelle piatti marmorizzati titoli in oro al dorso con nervature tagli e pagine ingiallite dal tempo. Ex LIbris volume della collana: Oeuvres complètes de Honorè de Balzac