Volume in copertina morbida cartonata con alette informative. Gli interni appaiono puliti pagine in caldo color avorio non si notanio segni o simili tagli regolari rilegatura integra. Traduzione di Gioa Re.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Biblioteca Sansoni.
Copertina artigianale sporca dorso scolorito usurato pagine testo ingiallite brunite ai margini con lievi strappi legatura compromessa sguardi con fioriture e gore
il libro si presenta con una sovraccoperta cartonata con alette informative; le pagine di testo leggermente ingiallite non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili