Copertina flessibile illustrata ombrata con numerosi segni del tempo. Presenta nervature e segni in penna sul fronte. Taglio irregolare con barbe e pagine ingiallite. Cucitura appena compromessa.
Da Gli Oscar introduzione di Vittorio Spinazzola. Volume brossurato con copertina flessibile cartonata in buone condizioni lieve macchia d'umidità' nel piatto posteriore i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine che risultano prive di segni ben fruibili buona la legatura.
Copertina cartonata con strappo al dorso e scollata dalla cucitura. Tagli e pagine ingialliti. Protezioni agli angoli artigianali in carta rimovibili. Raro.
Legatura: editoriale. Taglio: con fioriture. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con gore. Copertina: plastificata. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in buone condizioni. Sguardo superiore con timbro.
il libro si presenta con una copertina rigida le pagine di testo sono ingiallite dal tempo non riportano sottolineature o segni d'uso sono perfettamente leggibili.
Buono stato. Legatura editoriale in tutta tela. Sovraccoperta in cartoncino con risvolti esplicativi, con tagli e piccoli strappi ai margini. Interno libro in ottimo stato. Testo in inglese. Saggi AA VV Jewish Resistence during the Holocaust Yad Vashem 1971 Saggi