Copertina flessibile in cartoncino morbido con segni d'uso lungo il dorso tagli e pagine lievemente ingiallite buona la fruibilità. Collana "Gli Struzzi" n.1 traduzione di Vera Dridso.
Copertina uso rela con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi con fioriture. Pagine lievemente ingiallite. Autografo e dedica dell'autore al frontespizio. Collana:"La Scala".
Volume in copertina flessibile in cartonato ruvido illustrata i cui margini mostrano frastagliature e segni di scaffalatura. In antipagina è presente dedica autografa le pagine si presentano in caldo color avorio prive di segni o marcature rilegatura integra tagli leggermente irregolari. Nella Collezione Giovinezza! Buon usato.
Copertina in mezza tela rigida leggermente ombrata. Sovraccoperta mancante. Opera dismessa. Tagli e pagine ingialliti. Anno aprile 1969 prima edizione.
Dalla Collana d'oro "Le alpi" racconti di una guida alpina. Rilegato con copertina rigida con segni d'usura sul dorso leggermente ingiallita cosi come le pagine molto buone le condizioni generali.