Urne del sogno. Le odi del 1819

10.00 €
Tax included
Condizione buona. Edizione italiano-inglese. Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e tagli in buono stato.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011225968
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011225968
Copie
1
Titolo
Urne del sogno. Le odi del 1819
Autori
Keats John
Editore
Pendragon
Anno di stampa
2007
Weight
1 Kg.
Pagine
80
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
9788883425523
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
La copertina presenta leggere fioriture lungo i margini dei piatti interni ed esterni. C'è un piccolo alone su taglio di testa. L'interno è in buone condizioni. Prima edizione italiana
Availability: 1 In Stock
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli impolverati e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Collana: "I Segni" n. 19. Tiratura fuori commercio dei due volumi in unico tomo, in 300 esemplari numerati a mano, destinati agli amici della casa editrice per il Natale 1983, nostro n. 8.
Availability: 1 In Stock
Contiene: La morte nel villaggio 7 racconti Addio Miss Marple opera a cura di Alberto Tedeschi e Stefano Benvenuti. Legatura editoriale con copertina rigida ombrata e con lievi segni d'uso i tagli sono regolari ed ingialliti con tracce di fioriture le pagine risultano ingiallite e prive di marcature con trave di fioriture.