Copertina rigida in tela, ombrata e compromessa. Sovraccoperta mancante. Tagli e pagine bruniti. Collana:"I Grandi narratori italiani e stranieri. Il ponte".
Legatura: artigianale. Copertina: in mezza tela con segni d'usura ai margini sporca lievemente. Sguardi: sporchi lievemente con segni di usura ai margini. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e ingiallita. Tagli sporchi di polvere pagine ingiallite. Collana:"Scrittori italiani e stranieri".
Libro in buone condizioni con custodia cartonata sovracopertina con alette illustrative con minimi segni di usura interno integro volume n. 54 della collana " La letteratura italiana storia e testi"