Giornalismo o postgiornalismo? Studi per pensare il modello italiano

8.00 €
Tax included
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011725522
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011725522
Copie
1
Titolo
Giornalismo o postgiornalismo? Studi per pensare il modello italiano
Autori
Giovanni Bechelloni
Editore
Liguori
Anno di stampa
1995
Weight
1 Kg.
Pagine
236
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
ISBN
9788820724849
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta illustrata leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente la prima pagina sguardia presenta una firma a penna
Availability: 1 In Stock
Dalla Collana "Narrativa" volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti le prime e ultime pagine risultano particolarmente brunite il resto integre e perfettamente fruibili salda la legatura.
Availability: 1 In Stock
Copertina flessibile in cartoncino morbido illustrato con lievi segni d'uso i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine dove ci sono sottolineature a matita. buona la legatura. Supersaggi-Biblioteca Universale Rizzoli.