Grandi speranze

10.00 €
Tax included
Dorso: con impressioni in oro. Legatura: in piena pelle, con impressioni in oro al piatto. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010202907
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010202907
Copie
1
Titolo
Grandi speranze
Autori
Charles Dickens
Editore
Casini
Anno di stampa
1969
Weight
0 Kg.
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Dalla Collana "Dizionari dell'avventura" creata e diretta da Bruno Boggero traduzione di Patrizia Krachmalnicoff. Volume rilegato con copertina rigida cartonata in buone condizioni i tagli sono regolari ed impolverati le pagine pulite e ben fruibili.
Availability: 1 In Stock
Lotto di 6 libri di Liala con copertina flessibile illustrata con lievi segni d'uso tagli e pagine ingialliti con i seguenti titoli: L'azzurro nella vetrata. Riaccendi la tua lampada Gipsy. Una carezza e le strade del mondo. Fra le tue braccia e sul mio cuore. Un abisso chiamato amore. Trasparenze di pizzi antichi.
Availability: 1 In Stock
Dalla Collana "Scrittori italiani e stranieri" terza edizione. Copertina rigida in tutta tela blu con titolo in oro lungo il dorso in buone condizioni sovraccoperta con alette informative ingiallita con lievi segni d'usura ai margini i tagli sono regolari impolverati e bruniti come le pagine ben fruibili.