Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela rossa con titoli in oro lungo il dorso sovraccoperta con alette lievemente ingiallita ed ombrata i tagli sono regolari con macchie di fioritura le pagine risultano pulite prive di segni e ben fruibili.
Copertina cartonata, rigida. Sovraccoperta plastificata con alette. Tagli lievemente ingialliti, pagine in buono stato. Cofanetto cartonato rigido. Collana: "La Biblioteca di Repubblica Ottocento" Volume 1.
Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative in buone condizioni tagli e pagine integri perfettamente fruibili. Collezione "Omnibus" traduzione di Adriana Colombo e Paola Frezza Pavese prima edizione.
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso. Dorso usurato