Copertina in piena tela sporca ai piatti. Tagli impolverati e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite in modo lievissimo. Foto parziale per dimensioni cm. 25,5 X 32,5.
Copertina cartonata rigida con sovraccoperta con alette informative sporca e usurata. Tagli sporchi e ingialliti. Pagine ingiallite. Collana:"Narratori moderni".
Libro antico usurato dal tempo in condizioni accettabili. Sguardia strappata. Pagine brunite. Tagli irregolari con barbe. Copertina usurata con bordi stanchi
Legatura: editoriale. Copertina: in piena pelle, con impressioni in oro al piatto. Pagine testo: ingiallite lievemente. Dorso: nervato, con impressioni in oro. Interno in ottime condizioni.
Copertina cartonata con alette informative sporca e ingiallita usurata al dorso e ai margini. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"I romanzi di Simenon 163".
Libro in buone condizioni con custodia cartonata sovracopertina con alette illustrative con lievi segni di usura interno integro con naturale imbrunitura libro completamente fruibile volume n. 46 tomo V della collana "La Letteratura Italiana - Storia e Testi