Legatura editoriale con copertina rigida in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine perfettamente fruibili all'interno dedica a biro. Ottime le condizioni generali
Libro antico usurato dal tempo in condizioni accettabili. Pagine brunite. Tagli regolari bruniti. Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso e riparata con scotch
Copertina cartonata.Sovraccoperta plastificata con alette informative leggermente sporca.Tagli sporchi di polvere e ingialliti.Pagine leggermente ingiallite ai margini.Collana:"Narratori Moderni".
Copertina cartonata sporca con fioriture e compromessa. Sovraccoperta con alette informative usurata con fioriture. Tagli bruniti e irregolari. Pagine ingiallite. Collana:"Tolle et lege"
Copertina in tela. Sovraccoperta cartonata con bandelle informative sporca in modo lievissimo e bordi stanchi. Tagli e pagine integri. Collana: "Novecento/6". Timbro di proprietà precedenti.