Quando l'orrore è donna torturatrici e kamikaze vittime o nuove emancipate? Prefazione di Khaled Fouad Allam. Brossura editoriale minimamente stanca tagli sporchi pagine ben tenute.
Copertina plastificata sporca in modo lieve con gora ai piatti e angolo del piatto posteriore mancante. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Collana: "Letture".
Pagine testo: con gore Con segni di umidità ingiallite lievemente. Sguardi: ingialliti con segni di umidità con gore. Sovraccoperta: cartacea con gore con lievi strappi con segni di umidità. Taglio: con fioriture ingiallito sporco irregolare in modo lieve in cartoncino millerighe. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo refe. Frontespizio: con fioriture con gore ingiallito con segni di umidità. Copertina: in cartoncino telato sporca lievemente. pagine dal testo con fioriture
Collana RESURGO. Copertina flessibile ombrata con gore e fioriture. Parte posteriore mancante. Taglio irregolare con barbe e cucitura compromessa. Pagine ingiallite. Nome di appartenenza nell'occhietto. Sottolineature.
Buone condizioni. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Nome del precedente possessore scritto a penna sulla sguardia.