il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative con tagli ai margini; le pagine di testo ingiallite dal tempo non riportano segni di scrittura sono perfettamente leggibili
Volume con segni di usura legati al tempo sulla copertina. Macchie di polvere sulla copertina e sulle sguardie. Tagli bruniti come le pagine ai margini.
Discreto stato. Brossura editoriale con fioriture e segni d'uso. Margini usurati. Paginazione ingiallita con fioriture sparse. RIVISTE. LETTERATURA E SAGGISTICA ITALIANA. (COD MAG:VC-107) Guido Calogero (dir ) La cultura Rivista bimestrale diretta da Guido Calogero Anno III fasc 5 Set 1965 Erasmo 1965 Letteratura e saggistica
Copertina rigida cartonata con lieve macchia nel piatto anteriore e lievi segni d'uso sovraccoperta con alette informative in buone condizioni tagli e pagine ingiallite ottima la fruibilita'. Traduzione di Roberta Rambelli.
Volume rilegato con copertina rigida in tuta tela chiara ingiallita nei margini sovraccoperta con alette informative ombrata ed ingiallita ma in buone condizioni i tagli sono impolverati e le pagine pulite ben fruibili.
Copertina cartonata con sovraccoperta cartonata con alette informative usurata ai margini e sporca. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Scaffaletto Genovese".