Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sguardi: con dedica dell'autore. Legatura: editoriale. Copertina: in cartoncino uso tela. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Interno in ottime condizioni.
Copertina flessibile con alette informative in buone condizioni i tagli sono regolari impolverati ed imbruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili. Collana "Narrativa Rusconi".
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in cartoncino uso tela, sporca lievemente. Legatura: editoriale. Interno in ottime condizioni.
Discreto stato. Brossura editoriale con alette ingiallita, con fioriture e segni d'uso. Dorso brunito con segni d'uso e mancanze ai margini. Piccola mancanza (buchetto) tra dorso e prima. Paginazione ingiallita. Collana Aneddotica. Letteratura italiana Critica Renzo Sacchetti ANEDDOTI FERRAVILLIANI Bietti 1939 Letteratura e saggistica italiana
Edizione in lingua francese. Volume brossurato con copertina flessibile cartonata macchiata e con usura tra il piatto e dorso probabilmente dovuta ad un taglio che ha compromesso l'integrità delle pagine i tagli risultano puliti.
il libro si presenta con una copertina flessibile plastificata con alette informative; nella sguardia è riportato un segno con un pennarello; le pagine di testo ingiallite dal tempo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili; taglio ingiallito e irregolare