Copertina flessibile ombrata e con segni d'uso lungo il dorso i tagli sono imbruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili. Collana "I grandi successi Rizzoli" traduzione Marina Valente.
il libro si presenta con una copertina flessibile con alette informative; le pagine di testo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili; taglio irregolare
Copertina: cartonata. Dorso: usurato con impressioni in oro in tela. Sguardi: ingialliti. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Restauro artigianale
Copertina: flessibile cartonata ingiallita rivestita con acetato trasparente sporca con margini frastagliati e stanchi. Dorso: ingiallito nervato con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Rilegato in tela rossa ai piatti e nera al dorso e con grafica in oro sprovvisto di sovracopertina interno integro pagine ingiallite dal tempo con illustrazioni in bianco e nero collana "I Classici Proibiti Vol. XXIII".
Buono stato. Brossura editoriale a colori con segni d'uso. Paginazione ingiallita. Collana di studi sui problemi medico-sociali Saggi R Celesti M Canale S Bistarini IL MALTRATTAMENTO DEI BAMBINI ASPETTI MEDICO LEGALI E SOCIALI Istituto Italiano di Medicina Sociale 1978 Saggi