Cristo si è fermato a Eboli

6.90 €
Tax included
Copertina rigida con sovraccoperta plastificata con alette informative; pagine integre
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011024148
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011024148
Copie
1
Titolo
Cristo si è fermato a Eboli
Autori
Carlo Levi
Editore
Euroclub
Anno di stampa
1979
Weight
1 Kg.
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Settima edizione volume brossurato con copertina flessibile ingiallita e con macchie segni d'usura ai piatti e lungo il dorso con piccole mancanze i tagli sono bruniti ed irregolari con barbe le pagine sono brunite attorno al testo e le ultime sono staccate lenta la legatura firma d'appartenenza al frontespizio.
Availability: Out of stock
Legatura editoriale. Copertina in cartonato plastificato, minimi segni di uso ai margini. Tagli con tracce di sporco, ombrato il superiore. Nella introduzione varie sottolineature in penna biro. Le imperdibili e irripetibili tragedie di Eschilo, Sofocle, Euripide in un unico elegante volume.
Availability: 1 In Stock
il lotto è composto da quattro libri con copertina rigida in tela. I libri sono: Romanzi di Andrè Gide Il grande meailnes di Alain- Fournier novelle esemplari di Miguel de Cervantes Marie Grubbe di Jens Peter Jacobsen. Le pagine di testo ingiallite dal tempo non riportano segni di sottolineatura i libri sono tutti perfettamente leggibili