Copertina rigida con sovraccoperta leggermente ombrata che presenta alcuni segni d'uso principalmente ai margini e una macchia sul retro taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente la prima pagina sguardia presenta la firma dell'autore a penna
Brossura editoriale con copertina flessibile con scritta a matita colorata e macchie nella prima dorso ingiallito con piccolo strappo all'interno numerose sottolineature e scritte a matita colorata tagli irregolari e pagine brunite.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, ingiallita, con fioriture. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, con sottolineature a matita. Interno in ottime condizioni.
Copertina rigida in tutta tela macchiata nei piatti sovraccoperta con alette informative con segni d'usura alla testa e piede del dorso piccolo strappo nel piatto superiore ed etichetta adesiva con precedente prezzo i tagli sono regolari ed impolverati e le pagine pulite e ben fruibili.
Copertina: in cartoncino goffrato. Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: cartacea. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti