Sansone agonista

6.90 €
Tax included
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura leggermente allentata. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a matita sul frontespizio.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011724627
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011724627
Copie
1
Titolo
Sansone agonista
Autori
John Milton
Editore
Bompiani
Anno di stampa
1943
Weight
1 Kg.
Pagine
186
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Condizione buona. Sovraccoperta con alette informative e con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti. Sguardia con scritta a penna.
Availability: 1 In Stock
Constantin Crhistomanos scelto da Elisabetta d'Austria come lettore ed insegnante di greco annotò in fogli di diario la vita di Elisabetta. A cura di Verena von der Heyden-Rynsch contributi di scrittori come Ludwig Klages Maurice Barrès Paul Morand E.M. Cioran. Brossura editoriale con minime tracce d'uso pagine pulite e ben tenute.
Availability: 1 In Stock
Sguardi: con gore sporchi lievemente. Copertina: in mezza tela sporca con segni d'usura ai margini con segni di umidità. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini con gore. Legatura: artigianale
Availability: 1 In Stock
Dalla Collezione "La Scala" traduzione di Mario Biodi. Volume rilegato con copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.