Brossura ed. Copertina cartonata, sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite in modo lieve. Bordi stanchi. Collana di Narrativa: "La Bancarella".
Copertina in mezza tela rigida. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine in buono stato. Collana:"Nuova Universale Einaudi"N.9.
Copertina plastificata con alette informative scolorita lievemente e con segni d'uso ai margini; Dorso nervato; Pagine ingiallite lievemente con pieghe all'angolo di alcune pagine.
E' una raccolta di quattro racconti di Agatha Christie: Il pericolo dei senza nome - La serie infernale - Fermate il boia - La sagra del delitto. Volume rilegato con copertina rigida con con presenza di nastro adesivo nei due piatti lungo il dorso a causa della scucitura dalla costa i tagli sono bruniti e le pagine risultano prive di segni lenta la legatura.