I talenti di Napoli. L'identità culturale quale risorsa economica

9.50 €
Tax included
Da un progetto culturale Serico srl. Edizione realizzata con il Patrocinio del Mediocredito di Roma Gruppo BancaRoma. Rilegato con copertina rigida e sovraccoperta con alette informatine il volume si presenta in ottime condizioni.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-012420125
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-012420125
Copie
1
Titolo
I talenti di Napoli. L'identità culturale quale risorsa economica
Autori
Sandro Polci
Editore
Mediocredito di Roma
Anno di stampa
1998
Weight
1 Kg.
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Molto buono (Very Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Dalla Collana Universale Moderna "I Corvi" n.96 19° della "sezione verde" prefazione di Claudio Treves volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Availability: 1 In Stock
Lotto di 10 libri della Collana "BuR" Rizzoli con i seguenti titoli ed autori: Don Camillo Il decimo clandestino Lo zibaldino storie assortite vecchie e nuove Corrierino delle famiglie di Guareschi. Conversazione in Sicilia di Elio Vittorini. Crepuscolo degli Dei di Enzo Biagi. Racconto d'autunno di Tommaso Landolfi. Chiamata per il morto di John Le Carré. Un sacchetto di biglie di Joseph Joffo. L'importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde.
Availability: 1 In Stock
Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e naturalmente ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili. Collezione "Oscar Mondadori".
Availability: 1 In Stock
Copertina cartonata in buone condizioni interno integro pagine lievemente ingiallite libro raccolta di barzellette di vario tipo. Carabinieri pornografiche sul quotidiano la società.