Il quinto evangelio

10.00 €
Tax included
Copertina flessibile presenta segni d'uso ai margini e delle pieghe sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011920801
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011920801
Copie
1
Titolo
Il quinto evangelio
Autori
Mario Pomilio
Editore
Rusconi
Anno di stampa
1980
Weight
1 Kg.
Pagine
398
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Volume in lingua inglese nella Collana We Never Sleep in copertina rigida telata con titoli al dorso. Agli interni i risguardi presentano gore e un segno a matita cancellabile pagine in color avorio come da origine scarsamente consultate pulite non si notano segni. Tagli regolari minime gore. Rilegatura integra. Contiene illustrazioni in bn. Publication n. 154 Patterson Smith Series in Criminology Lawe Enforcement & Social Problems.
Availability: 1 In Stock
La copertina è rigida illustrata con sovraccoperta cartonata con alette informative entrambi in ottime condizioni.Interni puliti e privi di segni o marcature margini tagli e rilegatura non mostrano alcun segno di danneggiamento o imperfezione sono lievemente ingialliti dal tempo. Dotato di linguetta segnalibro in stoffa.
Availability: 1 In Stock
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato marmorizzato giallo illustrata dorso in simil pelle. Taglio appena ombrato. Formato 20 x 13 50 Collana "I maestri del Giallo" esemplare raro e da collezione nella robusta legatura rigida per la edizione di Mondadori-De Agostini.
Availability: 1 In Stock
Copertina flessibile imbrunita leggermente macchiata presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite sono presenti alcune sottolineature e annotazioni a matita la prima pagina sguardia l'ultima e il frontespizio presentano delle scritte e una firma a matita e a penna