Condizioni mediocri: copertina flessibile con segni di usura dorso con segni di usura tagli con segni di usura scritte all'interno del libro pagine brunite copertina mancante
Copertina in brossura sporca lievemente. Sovraccoperta con alette sporca lievemente. Taglio sporco lievemente con lievi fioriture.Interno in ottime condizioni.
Legatura editoriale. Copertina cartonata. Sovraccoperta con alette con segni d'usura i margini. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.XII 175 p. \8! c. di tav. : ill. ; 23 cm In appendice: Ricordo di Ettore Majorana di Edoardo Amaldi.
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata rigida scolorita; Sguardia brunita; Pagine ingiallite.