Copertina flessibile molto ombrata e lievemente rovinata dal tempo. Taglio irregolare con fioritura e barbe. Pagine ingiallite con cucitura appena compromessa.
La Divina Commedia con il commento di Tommaso Casini. Volume I Inferno. Copertina uso tela sporca non originale. Tagli ingialliti. Pagine ingiallite con scritte a matita.
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative; le pagine di testo leggermente ingiallite non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili; taglio con fioriture
Buone condizioni. Copertina rigida con sovraccoperta con segni d'uso. Tagli sporchi con macchie e bruniture. Pagine ingiallite. Dedica con firma dell'autore sulla sguardia.