Ottimo satato. Brossura editoriale con copertina con leggere tracce d'uso. Ritratto all'antiporta protetto da velina. Pagine intonse. Un saggio in tedesco. Dalla collana 'Celebrazioni e commemorazioni' della Reale Accademia d'Italia, volume n.7. Arturo Farinelli Goethe Discorsi pronunciati a Weimar e a Roma 24 marzo e 2 aprile 1932 Reale Accademia d'Italia 1933 Saggi letterari antichi e moderni
Libro con custodia cartonata in buone condizioni sovracopertina con alette illustrative con minimi segni di usura interno integro volume n. 48 della collana " La letteratura italiana storia e testi"
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite lievemente finemente illustrate. Tagli regolari impolverati Copertina rigida in tela. Mancante di sovraccoperta.