Legatura: artigianale. Copertina: in mezza tela con segni d'usura ai margini sporca lievemente. Sguardi: sporchi lievemente con segni di usura ai margini. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini
Copertina in mezza tela rigida. Tagli e pagine in buono stato. Cofanetto cartonato. Cod . ean 9771824505002 (50016). Collana:"L'espresso Grandi Opere"n.16.
Copertina in cartonato titolo sul dorso. Sovraccoperta plastificata illustrata lievissimi segni d'uso e minime tracce di sporco alette informative. Taglio di lieve colore giallo.
Copertina in mezza tela rigida con titolo dorato al dorso e fregi oro al piatto. Sovraccoperta plastificata con alette informative ombrata. Tagli e pagine bruniti. Collana:"Le opere e i giorni"N.24.
Copertina rigida in tutta tela verde con titolo in tassello nel dorso in buone condizioni sovraccoperta mancante i tagli sono irregolari e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Copertina rigida in similpelle blu e titolo ed impressioni in oro nel piatto e dorso piccolo strappo alla testa del dorso tagli e pagine imbruniti buona la fruibilità'. Traduzione di Giulio Ricchezza.
Copertina in cartoncino mille righe, minimi segni d'uso al margine superiore e al margine inferiore del dorso, alette Da "Quaderni della Fondazione Adriano Olivetti", 50