Volume in copertina morbida cartonata minimi segni di polvere e di uso. Agli interni dedica e firma di appartenenza a penna al risgaurdo pagine lievemente indorate ai margini pienamente e picaevolmente agibili alla lettura tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.
Copertina rigida cartonata e sovraccoperta con alette informative in buone condizioni lievemente ingiallita nei piatti tagli e pagine naturalmente ingiallite buona la fruibilita'. Collana "Omnibus" traduzione di Renato Pera.
Copertina: in cartoncino telato. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: irregolare in modo lieve ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini
il libro si presenta con una copertina flessibile plastificata; le pagine di testo ingiallite dal tempo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili