Lotto di 10 libri dell'autore Andrea Camilleri di vari editori in buone condizioni con i seguenti titoli: La prima indagine di Montalbano dell'editore Mondadori. La mossa del cavallo dell'editore Rizzoli e nella Collana "SuperBur". Il giro di boa dell'editore Mondadori. Il quarto segreto dell'editore Mondadori. Il gioco della mosca dell'editore Sellerio. Acqua in bocca dell'editore Minimum. Una voce di notte-La vampa d'agosto-Un covo di vipere dell'editore Sellerio.
Copertina cartonata sporca lievemente. Sovraccoperta cartonata con alette informative sporca con segni d'uso ai bordi, e strappi ai piatti. Tagli sporchi di polvere e bruniti. Pagine brunite, con gore ai tagli. Ed. del 1943.
Traduzione autorizzata dal tedesco di Annita Ruehl Ripamonti. Volume brossurato con copertina flessibile e sovraccoperta con segni d'usura e piccoli strappi ai margini presenza di nastro adesivo in fondo al dorso ed etichetta parzialmente rimossa in quarta di copertina i tagli sono irregolari con barbe bruniti come le pagine lenta la legatura.