Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Segni a matita su alcune pagine.
Copertina flessibile cartonata con alette informative in buone condizioni lievi abrasione in quarta di copertina i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili nella sguardia timbro per copia editore. Collana "Ottocento Italiano" n.1
Discreto stato. 2 fascicoli trimestrali usciti in un unico volume semestrale. Brossura editoriale ombrata con lievi segni d'uso. Paginazione leggermente ingiallita. Testo plurilingue in italiano, in inglese, in tedesco e in francese. Saggi Antonio Mazzarino Johannes Irmscher HELIKON ANNO VI N 1 2 L'erma di Bretschneider 1966 Saggi
Copertina: in cartoncino uso tela, con impressioni in oro al piatto. Dorso: con impressioni in oro. Sovraccoperta: cartacea, con lievi strappi. Legatura: editoriale. Taglio: sporco. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina plastificata leggermente sporca di polvere. Tagli lievemente sporchi di polvere. Pagine intonse. Alla sguardia libera è presente dedica. Collana "Saggi 652" .